Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Disponibile in 5 giorni lavorativi
Communication marketing. Guida alla sopravvivenza nei mercati contemporanei per giovani communication marketer e per chi pensa che lo scopo del marketing sia solo vendere
24,00 €
24,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
24,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
24,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Communication marketing. Guida alla sopravvivenza nei mercati contemporanei per giovani communication marketer e per chi pensa che lo scopo del marketing sia solo vendere - Chiara Bertato - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Communication marketing. Guida alla sopravvivenza nei mercati contemporanei per giovani communication marketer e per chi pensa che lo scopo del marketing sia solo vendere

Descrizione


Fino a pochi anni fa il marketing era strettamente legato alla produzione e vendita di prodotti e servizi. Oggi, in un contesto sociale costantemente connesso, i marketer intraprendono percorsi di marketing della comunicazione per valorizzare brand e coinvolgere persone ben oltre la mera vendita di un prodotto. Il modello The way, ispirato all'omonimo film e al Cammino di Santiago de Compostela, vuole essere un input per i giovani professionisti a intraprendere un viaggio verso l'ascolto empatico, la determinazione di scelte perseguite con tenacia nonché la valutazione della meta raggiunta attraverso singole tappe-obiettivo. Prima di partire, un pioniere dovrebbe saper porsi le giuste domande, avere chiarezza di dove vuole andare e far propria la consapevolezza che la perfezione è solo un punto di vista. Questo libro è una guida alla sopravvivenza per i giovani viaggiatori dei mercati contemporanei, per chi è consapevole che lo scopo del marketing non è solo vendere.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
23 settembre 2021
Libro tecnico professionale
200 p., Brossura
9788857913353
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore