The Smoke Of Hell
Edizione limitata in vinile rosso opaco, con tiratura di 2.000 copie. I Supersuckers hanno tracciato la loro strada piena di detriti fin dalla loro formazione nel 1988 a Tucson, Arizona, conquistando legioni di fan con la loro speciale miscela di hard rock, punk e country. Il loro debutto del 1992, Smoke of Hell, è un'esplosione di emozioni, in parti uguali a Ramones, Motorhead e al lancio del dito medio di Johnny Cash.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it