Il libro risulta il piu' completo sul COVID19. L'ho trovato molto bello, tanto piacevole da leggere e completo. Un viaggio nel mondo dei giovani di oggi e di ieri tra sogni, speranze, Social e Rap?Rock-Generation ai tempi del Covid19. Ci sono personaggi speciali che ci accompagnano in questi pensieri di amore e di speranza come Renato Zero, Paola Turci, Jovanotti, Fiorella Mannoia, James Dean, Marilyn Monroe e tanti altri....
Social Covid19. Storie del 2020 che hanno cambiato il mondo. Pensieri e passioni ai tempi dei Social e del coronavirus
«"Una realtà che sembrava non ci appartenesse così da vicino è riuscita ad entrare nel nostro bel Paese. Ci si chiede il perché il mostro si trovi a 2 passi da noi. Non ci resta altro che incrociare le dita per la nostra preziosa vita." Questi sono i pensieri che affollavano la mia mente e che esternavo in quei giorni in cui si erano diffuse le notizie sui primi casi di Coronavirus in Italia. In quest'opera si vuol descrivere la società attuale nelle sue 1000 sfumature ai tempi dei Social e del Coronavirus. Un viaggio nel mondo dei giovani di oggi e di ieri tra sogni, speranze, Social e Rap Rock-Generation ai tempi del Covid19. Ci sono personaggi speciali che ci accompagnano in questi pensieri di amore e di speranza come Renato Zero, Paola Turci, Jovanotti, Fiorella Mannoia, James Dean, Marilyn Monroe e tanti altri...»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:24 giugno 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCO MARIA PRIMERANO 25 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it