Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Social Media and Close Relationships - Jennifer S. Owlett,Kelly R. Rossetto - cover
Social Media and Close Relationships - Jennifer S. Owlett,Kelly R. Rossetto - cover
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Social Media and Close Relationships
Disponibilità in 2 settimane
69,20 €
69,20 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
69,20 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
69,20 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Social Media and Close Relationships - Jennifer S. Owlett,Kelly R. Rossetto - cover

Descrizione


Featuring contributed chapters written by experts in the communication discipline, Social Media and Close Relationships provides readers with a dynamic exploration of the interplay between technology, social media, and personal interactions. The book begins with an introduction to the core framework of social media affordances, examining how digital platforms foster connectivity, agency, and visibility, ultimately affecting the fabric of intimate connections. The text is structured around four sections, each exploring different relationship contexts. The first section focuses on social media identity and community, considering topics like privacy management, identity performance, and online activism. The second section considers romantic relationships, analyzing the implications of digital well-being, the use of dating apps, and phenomena such as sexting and 'back burner' relationships. Friendships in the digital age are explored in the third section, covering adolescent friendships, relational maintenance, grief and loss, and networked interactions. The final section shifts the perspective to family dynamics, spotlighting parent-adolescent communication patterns, parental mediation of children's social media use, and the unique social support networks built by mothers online. Social Media and Close Relationships is the ideal text for courses and programs in communication, media studies, family studies, psychology, and sociology.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Paperback / softback
352 p.
Testo in English
229 x 152 mm
9798823310727
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore