Sodoma. La quintessenza della deboscia. Ediz. italiana e inglese
Pallonzio, Re di Sodoma, è stanco delle grazie femminili e impone al proprio popolo la completa astinenza o la scelta di compagnie "alternative", cosa che porterà prima il godimento, poi la sciagura sulla città di Sodoma e sui sodomiti tutti. Nella sua prima traduzione italiana, l'opera del Conte di Rochester arriverà sboccata e tagliente. Include il testo originale. Sconsigliato ai Puritani!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it