IL SOGNATORE
I sogni premonitori di Jucelino La vita interiore di Jucelino è tanto straordinaria quanto la sua vita esteriore è comune. Quando dorme viaggia nello spazio e nel tempo ed è testimone di eventi che non si sono ancora verificati sul piano terreno, ma che si verificheranno tra giorni, mesi, anni o decenni nel futuro. Jucelino si riferisce alle sue esperienze come "sogni premonitori", ma questi sono ovviamente molto diversi dai sogni che la maggior parte delle persone fa. Quindi, chiamarli "sogni" è una questione di convenienza e si riferisce principalmente al fatto che si verificano quando lui dorme. Poiché Jucelino si riferisce a loro in questo modo, lo fa anche questo libro, ma in realtà sono più che altro visioni straordinariamente nitide di un'ampia varietà di eventi futuri. In rari casi, si riferiscono a Jucelino stesso: vide in sogno sua moglie tre mesi prima di incontrarla e sposarla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows