Patrizia Lanzalaco sceglie il "sonetto" per entrare più immediatamente nel cuore del lettore, utilizzando la sonorità profonda che ci unisce quando comunichiamo, ma anche per il bisogno di non farsi travolgere dalla spinta emotiva e di avere un sistema stabile di comunicazione lirica che permetta, anche a distanza di anni, di dare unità alle poesie che si susseguono, di cantare della propria vita, facendone un solo concerto.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788871404363 Perfetto (Mint) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it