Sogno di fate
Spesso la nostra e l'altrui percezione fantastica viene giudicata, da un livello mentale, quello del sistema sensoriale ed emozionale, misurata dall'ego e considerata "falsa". Da un livello profondo della mente, invece, chiamata in svariati modi, quali mente superiore, supercoscienza, spirito, la suddetta viene "vissuta" semplicemente. Noi, a volte, utilizziamo un linguaggio profondo ed intuitivo e quando ciò accade nel dire, "È una favola", indichiamo una concreta esperienza certamente straordinaria. In questa situazione stiamo cogliendo l'attimo della vita che sta scorrendo in una fluidità gioiosa. Per i meditativi, gli esseri spirituali, tutto questo è solitamente reale. Questo racconto ne vuole essere una testimonianza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it