Sogno veneziano. 41 itinerari in una Laguna che non ti aspetti
Venezia, labirinto d'acqua e di pietra, sussurra storie segrete a chi sa ascoltare. Questa guida invita il lettore a perdersi oltre i percorsi consueti, esplorando angoli nascosti della città e delle isole. È un viaggio intimo e sensoriale, dove ogni capitolo si fa soglia su un tema evocativo: il fluire incessante dell'acqua, i giardini celati dietro antichi cancelli arrugginiti, il tempo che scorre eppure sembra sospeso, l'eros che vibra tra ombre e riflessi, l'abbraccio delle culture che qui si fondono da secoli, il vino e gli odori delle calli, i venti che accarezzano le rive e molto altro ancora. Questo è un invito a riscoprire Venezia con occhi nuovi e cuore aperto, lasciandosi trasportare dal respiro della città e dalle sue infinite suggestioni. Per chi cerca l'anima più autentica della Laguna, nascosta tra le pieghe del tempo e dell'acqua.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:11 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it