Il soldato di Napoleone
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
1812. L’esercito napoleonico si prepara ad attaccare la Russia. Un giovane milazzese, Marco, convinto della presunta invincibilità dell’imperatore francese e dell’idea di un’Italia unita sotto un’unica corona, decide di arruolarsi nell’esercito napoletano al comando del re Gioacchino Murat. Ciò lo porterà a vivere numerose avventure, sia personali che estranee, ritrovandosi così in un contesto del tutto inaspettato. Tutto sembra ritorcersi contro di lui, ma il destino ha altro in serbo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:29 agosto 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it