Song of the Rose
Song Of The Rose è una raccolta di canzoni sul concetto di equilibrio, ed è un bene che a controbilanciare l'immaginario cosmico-mistico resti perlomeno quell'attitudine terrigna per il rock a passo lento che ce li ha fatti conoscere - Mucchio
Non è da meno questo Song Of The Rose, che arriva quattro anni dopo il bellissimo Coming Out Of The Fog e ne ripercorre la dolente strada in chiaroscuro, malinconica e psichedelica in dosi perfettamente calibrate. Solido nella sua natura leggera e d'impatto nei suoi momenti più stentorei - Rumore
Prodotto da Kyle Spence presso il suo studio di Athens, GA (Kurt Vile, Luke Roberts, Harvey Milk), il nuovo album degli Arbouretum è un miracolo di rock elettrizzante. Capitanati dal cantante e chitarrista Dave Heumann (di cui abbiamo anche apprezzato il debutto in solo alcuni anni or sono) il gruppo ha consolidato la sua fama in lungo e in largo negli States, approdando spesso e volentieri anche nel vecchi continente. E' un'americana rivestita da una coriacea corazza hard la loro, immersa in un personale misticismo e capace di indicare la crescita umana attraverso la redenzione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it