Sotto quel grembo di cielo
Un omaggio ai luoghi e alla memoria di quanti la videro bambina. Mariella Bernio descrive il suo perduto mondo fatto di volti, di pace, di notti stellate, di natura; dove la sofferenza dell'anziano o del bisognoso, fosse esso uomo o animale, diviene composta naturalità dell'essere. La narrazione in prosa si alterna alla poesia ogniqualvolta la memoria viene sopraffatta dalla bellezza del sentimento, e così tornano a vivere gesti e pensieri mediati dagli occhi e dalla spontaneità di una bimba che, ormai adulta, li offre al lettore in tutta la loro purezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it