Sottomesso in Officina
Maschi veri, fatti di muscoli, fatica e silenzi. Uomini che odorano di ferro e sudore, che non cercano carezze ma sfide. Nei racconti di Manuel García il desiderio non è mai dolce: nasce dallo scontro, dall’attrito, da un gesto brusco che diventa subito necessità. Qui l’erotismo è virile, diretto, senza maschere. Il racconto che dà il titolo alla raccolta, Sottomesso in Officina, si apre tra chiavi inglesi e lamiere d’auto, in una periferia qualunque. Giovanni, meccanico maturo e rispettato, nasconde fantasie che nessuno conosce. E quando l’apprendista Alberto, col suo sorriso arrogante e il corpo giovane che sa di benzina e pelle, si spoglia senza pensarci, l’aria si fa tesa, elettrica, pronta a esplodere. «Era rimasto nudo davanti a me, solo per un attimo, ma bastò. L’odore di olio bruciato, il lampo dei suoi muscoli sotto la luce al neon. E io capii che non avrei più potuto tornare indietro.» Storie di uomini che si cercano e si sfidano, fino a piegarsi l’uno all’altro. Perché la virilità, quando incontra il desiderio, diventa sempre potere — e resa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows