Soul of a Woman
Il commovente ed essenziale album postumo della regina del soul, uno dei suoi lavori più intensi e focalizzati. Un capolavoro orchestrale registrato prima della morte di Sharon lo scorso novembre (giusto un anno fa), capace di catturare le incredibili capacità vocali della performer e di una band all'apice del suo potenziale. Impareggiabile lo sforzo della band nel creare un disco che estendesse i limiti del suono soul in tutte le direzioni, dando corpo in pratica alle sue registrazioni al contempo più crude e sofisticate. Il commiato di una delle voci più influenti del soul del 21 ° secolo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it