Sounds of Mirrors
Il vocalist e suonatore di oud tunisino Dhafer Youssef si è sempre circondato di strumentisti straordinari. Dopo aver avuto Mark Guiliana, Tigran Hamasyan, Nils Petter Molvaer e molti altri solisti ispirati come suoi sideman, eccolo circondato da una nuova e brillante squadra per presentare il repertorio il nuovo album Sounds of Mirrors. Accanto a lui ci sono il famoso suonatore di tablas Zakir Hussain, il chitarrista norvegese Eivind Aarset e il clarinettista turco Husnu Selendirici astro emergente della scena locale destinato a farsi breccia nel resto dell'Europa continentale. ancora largamente sconosciuto al pubblico francese. Il gratin dei musicisti di tutto il mondo non è certo troppo per Dhafer Youssef, noto per i suoi virtuosismi vocali, ci regala un'interpretazione straordinaria in un disco sospeso tra linfa vitale world e jazz futuribile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it