Speciale Olimpiadi: Tokyo 2020 - Gian Paolo Ormezzano - ebook
Speciale Olimpiadi: Tokyo 2020 - Gian Paolo Ormezzano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Speciale Olimpiadi: Tokyo 2020
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il decano dei giornalisti sportivi italiani, Gian Paolo Ormezzano, ci racconta il «suo» Giappone, quello delle Olimpiadi estive del 1964 e di quelle invernali del 1972, il Giappone del suo primo, lungo reportage per «Tuttosport», del Milan olandese di Sacchi, di Bugno campione iridato. Con un pensiero ai Giochi, per ora rinviati di un anno, di Tokyo 2020.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788832971545

Conosci l'autore

Foto di Gian Paolo Ormezzano

Gian Paolo Ormezzano

1935, Torino

Gian Paolo Ormezzano ha seguito e raccontato per oltre mezzo secolo i principali eventi sportivi internazionali (e non solo), dai Giochi di Roma allo sbarco sulla Luna, dall’attacco terroristico di Monaco 72 al Mundial spagnolo degli azzurri, senza contare le presenze nelle grandi corse a tappe. Calciatore, cestista, pallavolista, podista e soprattutto nuotatore talora vincente in crawl e dorso, a 17 anni si iscrive a Legge (laurea mai) e va a fare gratis il galoppino al quotidiano torinese “Tuttosport”, dove diventa giornalista e direttore (1974-79), passando nel 1979 a “La Stampa” come inviato sino alla pensione. Biografo-ghostwriter di Enzo Ferrari (Pronto, qui Enzo Ferrari... Storia di un'amicizia fra un giornalista e un grande uomo, pubblicato da Lìmina...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows