Spiare le spie
Claudio Ghezzi, agente del servizio segreto italiano di stanza a Mosca viene sostituito e trasferito alla scuola del Servizio per giovani allievi. Dopo che il suo sostituto sarà espulso per spionaggio dal governo russo Ghezzi si ritroverà a Berlino trasferito in via definitiva. Nella capitale tedesca la sua carriera raggiungerà il suo apice non senza difficoltà e circostanze fortunate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:31 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it