Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Spinning Up ServiceNow
Spinning Up ServiceNow
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Spinning Up ServiceNow
Scaricabile subito
46,37 €
46,37 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
46,37 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
46,37 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Spinning Up ServiceNow
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Learn how to onboard ServiceNow ITSM tools by evangelizing, educating, and coordinating your organization's service desk, developers, and stakeholders. Drawing on his own story of lessons learned in spinning up the adoption of ServiceNow throughout the Al Jazeera Media Network, application architect Gabriele Kahlout shows IT service managers how to launch automated ServiceNow ticketing tools in seamless integration with their organization's existing email and Active Directory. Spinning Up ServiceNow: IT Service Managers' Guide to Successful User Adoption shows you how to orchestrate your IT service desks and developers to facilitate the adoption and consumption of IT services by all users, supporting their various business needs while optimizing human-computer interaction and minimizing stress and productivity loss arising from poor human-system design. What You'll Learn Quick-start ServiceNow in a matter of days with the minimum configuration required to start processing tickets via email Avoid the teething problems that can spoil your users’ onboarding experience with ServiceNow Automate the process of scaling up new teams into ServiceNow Shape your users' experiences so that they retain their familiar bearings in email and Active Directory while welcoming the power of ServiceNow enhancements Create a strategy to avoid common pitfalls that sabotage ITSM programs Who This Book Is For IT managers charged with implementing ServiceNow ITSM suites in their organizations and business analysts determining the requirements for such implementation. The secondary readership is system administrators and developers involved in ITSM.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781484225714
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore