Lo spiritello delle foglie
Nel cuore dorato dell’autunno, tra foglie e profumi di torta alle castagne, si nasconde un piccolo segreto… Jelly e Tilla stanno trascorrendo un fine settimana a casa dei nonni, nella dolce collina del Bosco Argentato. Ma quest’autunno è diverso dagli altri: tra i fruscii delle foglie e i colori che incendiano gli alberi, c’è uno spiritello curioso che li osserva da vicino… Chi è il misterioso esserino dorato che compare e scompare tra i rami? Cosa succede davvero alle foglie che cadono? Una fiaba soffice come muschio, profumata di merenda e colma d’incanto, che insegna ai piccoli lettori il valore della natura e la magia nascosta nelle cose semplici. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it