Spok M.A. Nuovo gioco calcio a volo
Nuovo gioco calcio a volo: Spok M.A. L'origine del nome è in parte di costruzione onomatopeica, Spok, il rumore della palla in battuta. Poi le lettere M.A. sono semplicemente le iniziali di Marcuccitti e Aceto. Questo non per una conversione alla "religione narcisista" degli ideatori, ma per il solo semplice fatto (ed è vero!) che, dopo svariati e svariati tentativi, il nome partorito è quello che suonava "foneticamente" meglio. Almeno alle orecchie degli ideatori. E poi ancora, vista la "promiscuità" dei componenti della squadra (maschile-femminile), tirando la cosa un po' per i capelli, M.A. potrebbero stare (perché no... potrebbe!) per Misto e Androgino!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it