Sposati e sii sottomessa. Pratica estrema per donne senza paura - Costanza Miriano - copertina
Sposati e sii sottomessa. Pratica estrema per donne senza paura - Costanza Miriano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Sposati e sii sottomessa. Pratica estrema per donne senza paura
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura dalla copertina rigida con risvolti e illustrazione in cornice, edizione elegante in ottimo stato di conservazione, interno ed esterno. Numero Pagine 252

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

252 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560609261410

Conosci l'autore

Foto di Costanza Miriano

Costanza Miriano

1970, Perugia

Costanza Miriano è giornalista Rai Vaticano. Tra i libri pubblicati Sposala e muori per lei. Uomini veri per donne senza paura (Sonzogno, 2012) Obbedire è meglio. Le regole della compagnia dell'agnello (Sonzogno, 2014), Quando eravamo femmine (Sonzongo 2016), Si salvi chi vuole (Sonzongo 2017), Il libro che ci legge. La Bibbia come mappa del tesoro (Sonzogno 2022), Benedetto il giorno che abbiamo sbagliato. Manuale di manutenzione del matrimonio (Sonzogno, 2024).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it