Squadra antimafia. Palermo oggi (3 DVD) di Pier Belloni - DVD
Squadra antimafia. Palermo oggi (3 DVD) di Pier Belloni - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Squadra antimafia. Palermo oggi (3 DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
19,99 €
19,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Claudia Mares, vice questore della mobile di Roma, viene richiamata a Palermo per guidare la nuova operazione della \"Duomo\", la squadra antimafia che rese possibile l'arresto di Bernardo Provenzano. Tra gli \"scappati\" che tornano a Palermo dopo anni di latitanza in America e le famiglie più importanti della mafia siciliana che combattono per la conquista e la spartizione dei territori lasciati scoperti dalla cattura dell' \"ultimo padrino\", gli uomini della squadra scopriranno che il tempo dei pizzini è finito e che è nata quella che viene definita la \"mafia moderna\".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

DVD
3
5050582731859

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2012
  • Universal Pictures
  • 600 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Simona Cavallari

Simona Cavallari

1971, Roma

Attrice italiana. Esordisce bambina, a nove anni, in Colomba (1981) di G. Battiato e tre anni dopo diventa un volto familiare al pubblico con lo sceneggiato televisivo La Piovra di D. Damiani, che nel 1985 le affida il ruolo di protagonista in Pizza Connection, stimolando così il suo talento e consolidandone la popolarità. Nel 1994 interpreta Il sogno della farfalla di M. Bellocchio, in cui usa il linguaggio dei segni per comunicare con il protagonista, chiuso in un ostinato mutismo. Dopo essersi dedicata al teatro, ritorna al cinema nel 1999 in Prima del tramonto di S. Incerti e nel fastoso Amor nello specchio di S. Maira, che valorizza il suo volto intenso ed espressivo facendole interpretare una giovane attrice teatrale nell’Italia del Seicento.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it