Claudia Mares, vice questore della mobile di Roma, viene richiamata a Palermo per guidare la nuova operazione della \"Duomo\", la squadra antimafia che rese possibile l'arresto di Bernardo Provenzano. Tra gli \"scappati\" che tornano a Palermo dopo anni di latitanza in America e le famiglie più importanti della mafia siciliana che combattono per la conquista e la spartizione dei territori lasciati scoperti dalla cattura dell' \"ultimo padrino\", gli uomini della squadra scopriranno che il tempo dei pizzini è finito e che è nata quella che viene definita la \"mafia moderna\".
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:2009
-
Produzione:Universal Pictures, 2012
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:600 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it