Starfinder. Scontro Alla Stazione Absalom. Gioco da tavolo
Una nave priva di equipaggio! Quando nei punti di attracco della Stazione Absalom scoppia una brutale guerra tra bande, i personaggi vengono ingaggiati dalla Società degli Starfinder per far luce sull’inaspettato bagno di sangue. Discesi negli squallidi distretti dello Spuntone, gli eroi affrontano le bande e scoprono che entrambe sono state pagate per aizzare una sommossa e che il vero conflitto è tra due compagnie minerarie rivali, in lizza per il possesso del nuovo arrivato nell’orbita della stazione: una misteriosa nave abbandonata e lo strano asteroide che questa ha recuperato dalla Deriva. Per evitare ulteriori violenze, viene chiesto agli eroi di esplorare il relitto e scoprire cosa sia successo all’equipaggio e quale sia la natura dell’asteroide trainato. Ma ciò che i giocatori troveranno sul relitto darà il via a eventi che potrebbero minacciare i Mondi del Patto e cambiare la galassia per sempre. Questo volume dei Cicli di Starfinder dà inizio al Ciclo dei Soli Morti e comprende: “Scontro sulla Stazione Absalom”, un’avventura di Starfinder per personaggi di 1° livello, di Robert G. McCreary. Una guida alla Stazione Absalom, di James L. Sutter. Reliquie magiche ispirate al perduto pianeta Golarion, di Owen K.C. Stephens. Un archivio di nuove creature aliene, di Jason Keeley e Robert G. McCreary. Statistiche e planimetrie di una nuova astronave progettata per i personaggi giocanti, più i dettagli di un nuovo pianeta per l’Atlante dei Mondi, di Robert G. McCreary.
Venditore:
-
Marca:
-
Mondi e personaggi:
-
Fascia di età:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it