Step-up per medicina
La nuova quarta edizione di Step-up per medicina è stata completamente rivista tenendo conto del vasto feedback da parte del personale docente e degli studenti e include un comitato consultivo di studenti e medici in formazione, che hanno collaborato con gli autori per arricchire il contenuto e assicurarsi che fossero trattati gli argomenti più importanti. Molta strada è stata fatta rispetto alla prima edizione, nata come un unico "strumento di studio" per risparmiare agli studenti di medicina le difficoltà e spese di reperire informazioni da più fonti in vista della preparazione per il tirocinio di medicina interna e del corrispondente NBME (esame dell'Ente Nazionale per la Valutazione dei Medici in USA). Ma lo spirito iniziale è rimasto. "Gli studenti di medicina non hanno tempo da perdere", scrivono gli Autori ed il testo è quindi strutturato per assicurare il massimo rendimento e ottimizzare i tempi di studio. Alla fine ci sono 100 domande di autovalutazione per allenarsi a risolvere le varie problematiche che dovranno affrontare durante la pratica clinica.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:23 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it