Stille di luce
"Liliana Bellia si presenta come goccia di vita che si getta nell'oceano dell'amore. La parola 'amore' ha un valore altissimo in questa silloge. Non si tratta di un sentimento profano, ma puro nella sua essenza, che partecipa dell'unica certezza che l'uomo possa avere: il Signore. La poesia si tramuta dunque in atto spontaneo della propria interiorità, esempio e guida di valori umani." (Giuseppe Manitta)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:15 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it