Una storia allo specchio. Ediz. italiana e croata - Zoran Feric - copertina
Una storia allo specchio. Ediz. italiana e croata - Zoran Feric - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Croazia
Una storia allo specchio. Ediz. italiana e croata
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Gli orrori della guerra nell.ex Jugoslavia; il mistero che ruota attorno a una giovane donna e al simbolismo esoterico di Venezia; un gioco pericoloso che sfocia in un macabro finale; le inquietudini di una donna che, trascinata nelle spirali di un oscuro enigma, dovrà fare i conti con se stessa: quattro racconti, quattro magistrali interpretazioni del racconto breve da parte di Zoran Feric. L'autore si muove nel labile confine tra finzione e realtà, mescola stili e generi diversi (dal giallo all'horror, dall'introspezione psicologica al racconto storico) e offre al lettore un mondo tanto magico e stravagante quanto duro e doloroso; un mondo in cui è facile perdersi e fantasticare, ma che alla fine ci riporta implacabilmente alla realtà e, come il più infallibile degli specchi, riflette un'immagine della nostra vita reale e di quello che siamo veramente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

172 p., Brossura
9788854833043

Conosci l'autore

Foto di Zoran Feric

Zoran Feric

1961, Zagabria

Zoran Feric (1961) è nato a Zagabria, città in cui vive e lavora come giornalista e insegnante. Tra i più noti e apprezzati scrittori croati, ha al suo attivo due raccolte di racconti e diversi romanzi, che gli sono valsi il premio Ksaver Šandor Gjalski nel 2000 e due edizioni del premio Jutarnji List, nel 2001 e nel 2012. In Italia è stato recentemente pubblicato La morte della piccola fiammiferaia (Nikita 2011) e I ragazzi di Patrasso (Zandonai 2012).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it