Storia dell'industria elettrica in Italia. Vol. 2: Il potenziamento tecnico e finanziario (1914 - 1925).
Continua con questo secondo volume l'ampia storia dell'industria elettrica italiana. Quest'opera ripercorre le vicende di un settore industriale di servizio che ha svolto un ruolo fondamentale nell'evoluzione dell'economia e della società italiana dall'ultimo ventennio dell'Ottocento ai giorni nostri. In questo volume, in particolare, gli avvenimenti che dal 1914 al 1925, dalla prima guerra mondiale all'instaurarsi del regime fascista, portarono al potenziamento tecnico e finanziario dell'ENEL. niero con Cedric, Rowena e Athelstane. Vengono però liberati da re Riccardo e Robin Hood. Ivanhoe e Rowena infine si sposano. del figlio. La vendetta del dio è compiuta.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Laterza - Grandi Opere - Storia dell'impresa - solo volume numero 2 : "Il potenziamento tecnico e finanziario 1914/1925 - gennaio 1993 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con piccolo strappo su uno spigolo anteriore inferiore e con segni di usura in particolare sugli altri spigoli e lungo il bordo inferiore e superiore. Pagine leggermente imbrunite fattore tempo ma interni in buonissime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 1128 Buono (Good) Edizione Laterza - Grandi Opere - Storia dell'impresa - solo volume numero 2 : "Il potenziamento tecnico e finanziario 1914/1925 - gennaio 1993 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con piccolo strappo su uno spigolo ant
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it