*** Autore: Paolo Cammarosano Titolo: Storia dell'Italia Medievale - dal VI all'XI Secolo Casa Editrice: Il Giornale - Biblioteca Storica 47 Isbn: 2021100012715 Anno edizione: 2001 Copertina: rigida con sovraccoperta Pagine: 466 Misure: 14,5 cm x 22 cm Descrizione: ottime condizioni. come da foto. ***
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Hardcover
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it