Milano, Treves, 1889, due volumi in-8vo grande (cm. 28 x 19) rilegati in mezza pelle rossa con titoli dorati ai dorsi, pp. 780 + 760 con due frontespizi xilografici e con 90 ritratti e 79 disegni di Van' Dargent. Stampato su due colonne. Qualche traccia d’uso, il primo volume ha una mancanza con perdita di testo alla pagina 3/4 e piccoli strappi alle ultime due pagine, strappo senza perdite di testo alla pagina 561). Testo stampato su due colonne. Nuova edizione per il centenario del 1799.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Treves, 1889, due volumi in-8vo grande (cm. 28 x 19) rilegati in mezza pelle rossa con titoli dorati ai dorsi, pp. 780 + 760 con due frontespizi xilografici e con 90 ritratti e 79 disegni di Van' Dargent. Stampato su due colonne. Qualche traccia d'uso, il primo volume ha una mancanza con perdita di testo alla pagina 3/4 e piccoli strappi alle ultime due pagine, strappo senza perdite di testo alla pagina 561). Testo stampato su due colonne. Nuova edizione per il centenario del 1799.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1799
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it