Dalla Collana "Saggi" n.144, nuova edizione completamente riveduta e ampliata. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela arancione in buone condizioni, sovraccoperta con alette informative usurata e con presenza all'interno di nastro adesivo per riunire alcuni strappi, i tagli sono bruniti ed impolverati, tra le pagine sottolineature e annotazioni a matita, tracce di fioriture all'interno. copertina rigida 438 Mediocre (Poor) .
Venditore:
Informazioni:
Dalla Collana ''Saggi'' n.144, nuova edizione completamente riveduta e ampliata. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela arancione in buone condizioni, sovraccoperta con alette informative usurata e con presenza all'interno di nastro adesivo per riunire alcuni strappi, i tagli sono bruniti ed impolverati, tra le pagine sottolineature e annotazioni a matita, tracce di fioriture all'interno. copertina rigida 438 Mediocre (Poor) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it