La storia di un architetto - Frank Norris - copertina
La storia di un architetto - Frank Norris - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La storia di un architetto
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato in cartonato rigido, dalla copertina visibilmente macchita, con titolo in oro al dorso in tassello nero, protetta da sovraccoperta con alette, illustrata da fotografia in bianco e nero. Traduzione dall' inglese di Anna Maria Seminari. Volume n. CXXXV ( 135 ) della collana. Buono lo stato di conservazione, pagine ben tenute, velate da tonalità brunita, come i tagli, integri e segnati da punti di ruggine. Taglio di testa di colore turchese. Numero pagine 422.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1960
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612390639

Conosci l'autore

Foto di Frank Norris

Frank Norris

(Chicago 1870 - San Francisco 1902) scrittore statunitense. A Parigi (1887-89), dove studiò pittura, conobbe Zola e la letteratura naturalista, ma lesse anche le cronache medievali di J. Froissart, cui è ispirato il poemetto giovanile Yvernelle (1892). Fu corrispondente della guerra anglo-boera in Sudafrica (1895-96), poi della guerra ispano-americana a Cuba (1898). Dapprima diviso tra il gusto del romanzo d’avventure alla Stevenson o alla Kipling (Moran della «Lady Letty», Moran of the «Lady Letty», 1898) e la maniera naturalista (Una storia di San Francisco, Mc Teague, 1899), concepì nel 1900 una trilogia rimasta incompiuta, che costituisce una vera epica sociale e politica, sulla produzione del grano minacciata, in California, dagli speculatori, e ne scrisse i primi 2 volumi, La piovra...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it