Storia di un cavaliere moderno - Armando Negri - copertina
Storia di un cavaliere moderno - Armando Negri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di un cavaliere moderno
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Difficile stabilire se ci troviamo di fronte ad una commedia dai risvolti drammatici, oppure ad una tragedia dalla sottile vena ironica. La vicenda si svolge in una non precisata, forse immaginaria città della Lombardia; il protagonista è Fabrizio, un solitario uomo di mezza età dal doloroso passato, grande amante della letteratura e senza altri veri interessi, nella sua monotona vita. Non è affatto contento di sé stesso e i giorni trascorrono sempre uguali, con il continuo ripetersi dei soliti avvenimenti, a scadenza fissa. Improvvisamente, Fabrizio proverà a riscattarsi...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 maggio 2022
144 p., Brossura
9788855404303
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it