Storia di una famiglia quasi normale
"Storia di una famiglia quasi normale" è esattamente ciò che sembra. È la vita reale, la quotidianità, è la narrazione di episodi di vita familiare vissuta in prima persona. La vita di Stefania, i suoi figli, il marito, la felicità, i problemi, le gioie, le incertezze: tramite le parole della scrittrice esploriamo riflessioni e considerazioni soprattutto su come affrontano oggi i figli – i suoi, ma anche i tuoi, quelli dei vicini, tutti – l’adolescenza in un periodo storico difficile da accettare e vivere, sottolineando un divario generazionale inevitabile. Ogni parola è permeata di forza e determinazione: questa l’energia di un testo capace di trasmettere ottimismo e speranza nonostante le difficoltà quotidiane che ognuno di noi affronta. Un’opera da leggere tutto d’un fiato, sul divano, stretti alla propria famiglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it