Storie contro storie
Luigi, incorruttibile custode del parcheggio della stazione di Montepulco, è un uomo dalla personalità sbiadita ma si sente felice e ben considerato in società, fino a quando non viene rimpiazzato sul posto di lavoro. Non può immaginare di essere osservato quotidianamente da Ginetta, single e senza lavoro. Per superare la frustrazione, la donna ha deciso di dedicarsi alla scrittura, ma come trovare l'ispirazione se dalla finestra di casa tutto quello che vede è un orribile parcheggio con un ridicolo omino in divisa? In questa raccolta di trenta racconti, ciascuno ha il proprio contraltare. Storie e personaggi che si riflettono, si contrastano, mostrano volti, scelte e vite differenti, così come diversi sono lo stile e i pensieri dei due scrittori. Risultato finale, un caleidoscopio di esistenze a due voci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:25 luglio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it