Storie del terrore. Dracula, Frankenstein, Carmilla e tante altre storie per non dormire più. Ediz. illustrata
Non vedi l’ora di passare la notte in bianco, con i brividi che ti corrono giù lungo la schiena? Allora questo è il libro che fa per te. Goditi (o forse no) le otto storie più terrificanti di tutti i tempi, in versione ridotta e accompagnate da inquietanti illustrazioni gotiche. I grandi classici dell’horror come non te li hanno mai raccontati prima. * Frankenstein o il moderno Prometeo, di Mary Shelley. * Carmilla, di Sheridan Le Fanu. * La porta aperta, di Margaret Oliphant. * Il ritratto di Dorian Gray, di Oscar Wilde. * Dracula, di Bram Stoker. * Il giro di vite, di Henry James. * Il fantasma dell’Opera, di Gaston Leroux. * Kerfol, di Edith Wharton. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it