Storie di diritti umani. Di registi, artisti e scrittori - copertina
Storie di diritti umani. Di registi, artisti e scrittori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storie di diritti umani. Di registi, artisti e scrittori
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


*** Titolo: STORIE DI DIRITTI UMANI di registi, artisti e scrittori Casa Editrice: Electa isbn: 9788837065096 Anno edizione: 2008 Copertina: morbida Pagine: 205 Misure: 25 X 28 cm Descrizione: RICCO DI IMMAGINI FOTOGRAFICHE A COLORI, CONDIZIONI OTTIME/E. COME DA FOTO. ***.Per celebrare l'anniversario del 2008 l'Alto commissariato dell'ONU per i Diritti Umani realizza insieme a Electa e \Art for the World\", un progetto internazionale multimediale che si compone di un libro fotografico, una serie di cortometraggi e grandi eventi culturali. Aumentare la consapevolezza umana riguardo i propri diritti, diffondere la conoscenza dei temi legati alla Dichiarazione e sensibilizzare l'opinione pubblica: questi gli obiettivi del volume che ruota intorno ai temi di giustizia e dignità, cultura, ambiente, sviluppo, genere e partecipazione attraverso 12 brani di premi Nobel, interviste ai registi e foto del backstage dei cortometraggi. Di rilievo i nomi coinvolti nel progetto: Marina Abramovic, Khaled Hosseini, Josè Saramago, Ruth Ozeki, Elfriede Jelineke, Gabriel García Marquez e Roberto Saviano. "

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2008
205 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565666016584
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it