Storie Magiche. Casa D?Arte ?Ariel?, 1937
Illustrazioni in b/n n.t. di cui 15 a piena pagina di Carlo Parmeggiani. Casa d'Arte \Ariel\" - Milano, I edizione 1937. Brossura editoriale con lievissime tracce d'uso alla copertina e leggere fioriture del tempo a qualche pagina. 16,5x24; pp.113. Buonissimo stato. . . . . . . ."
Venditore:
Informazioni:
Illustrazioni in b/n n.t. di cui 15 a piena pagina di Carlo Parmeggiani. Casa d'Arte "Ariel" - Milano, I edizione 1937. Brossura editoriale con lievissime tracce d'uso alla copertina e leggere fioriture del tempo a qualche pagina. 16,5x24; pp.113. Buonissimo stato. . . . . . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1937
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it