Lo strano caso del Signor X
Il presente volume è la seconda edizione di quella precedentemente autopubblicata con Amazon KDP dall'autore Alessandro Bolognini sotto lo pseudonimo di Pierluigi Varalletti. Il volume illustra l'attualità e l'efficacia del counselling psicologico nei confronti di un soggetto, il Signor X, che intraprende – in seguito al suo vissuto problematico – un percorso di miglioramento delle proprie potenzialità. Strumenti quali i colloqui settimanali e la somministrazione di un test proiettivo permetteranno al Signor X di analizzare il suo stile di vita acquisendo consapevolezza dei suoi punti di forza e di possibile miglioramento dei suoi punti di debolezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it