Uno strano regalo di Natale
Barry, persi il lavoro e la moglie durante la crisi finanziaria del 2008, finisce ai margini della società. L'unico aiutante sarà Chipper, un cane rimasto senza padrone. La ricomparsa della padrona di Chipper trascinerà Barry in un'avventura di sapore noir. Al primo romanzo fanno seguito tre altre storie di argomento natalizio: La cometa di Tonio, in cui la cometa Ison, misteriosamente scomparsa, torna a brillare; I campanelli, sul primo Natale di un bambino adottato; L'organizzatrice, struggente ghost story moderna. Il lettore troverà in queste narrazioni elementi propri del noir, ma anche evasioni in realtà magiche e alternative, quello spirito di Natale che ci consente di proseguire in un cammino di speranza, malgrado le asperità e l'apparente irrazionalità del vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it