Strategie della psicoterapia dinamica sulle orme di Silvano Arietti. Atti del IX Convegno OPIFER/AAPDP 2007
Il volume a cura di Pietro Andujar e introdotto da un saggio di Sergio Caruso "Progetto terapeutico e strategie della cura", è suddiviso in diverse sessioni, rispettivamente: Strategie della Psicoterapia Dinamica: depressione, nevrosi, psicosi; Psicoterapia dei bambini; Tecniche; Ricerche sul campo. In Appendice, come omaggio a Mauro Mancia, è pubblicato "Quale epistemologia per la psicoanalisi?", scritto dallo stesso Mancia assieme a Luigi Longhin.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it