Streghe. Storie e segreti - Tersilla Gatto Chanu - copertina
Streghe. Storie e segreti - Tersilla Gatto Chanu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Streghe. Storie e segreti
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Una serie di monologhi intensi e coinvolgenti porta alla ribalta, ciascuno con la propria storia, sospesa tra realtà e delirio, fattucchiere e vagabonde, guaritrici e mammane. E poi donne che si trasformano in lupo, in pecora, in mosca per compiere misfatti, o volano al Sabba per tributare omaggio al diavolo, sempre pronto ad appagare i più inconfessati bisogni dei sensi, ma anche a punire chi cerca di sottrarsi al suo volere. Alle voci delle streghe fanno da contrappunto citazioni tratte da scritti di giudici e demonologi, che contribuiscono a ricreare l'atmosfera terribile e inquietante della 'caccia'.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Brossura editoriale. Copertina plastificata, alette informative. Taglio superiore lievemente ingiallito. Numerose immagini in b.n. I.T e F.T. Un racconto appassionante di una serie di testimonianze. 8882894096 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Streghe. Storie e segreti

Dettagli

256 p.
9788882894092
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it