I Struck A Match On The Moon - Dreamsville
In edizione limitata di sole 1000 copie, tornano alla luce due brani inediti della Sun Ra Arkestra risalenti al 1961, quando il gruppo appena trasferitosi da Chicago a New York produsse per la Savoy quel piccolo gioello intitolato "The Futuristic Sound of Sun Ra". Da quelle stesse sessions rimasero inedite due splendide ballad di sapore Afro-futurista cantate da Ricky Murray (la stessa voce dell'esoticissima "China Gates"). Grazie alla ricerca dell'instancabile John Corbett riemergono così due imperdibili "space-hymns" d'annata. Due perle che si vanno a collocare a pieno diritto nel migliore repertorio "Pop" dell'Arkestra.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it