Studi di settore
L'opera analizza le metodologie ed i criteri in base ai quali i questionari degli studi di settore sono stati elaborati e trasformati nel tempo, con lo scopo di fornire al professionista strumenti utili alla corretta compilazione del modello nonché alla comprensione delle logiche che portano alla stima dei ricavi. Ampio spazio è dedicato, inoltre, alla loro evoluzione nel corso degli anni come strumento di controllo dei ricavi dichiarati dal contribuente e alle azioni che lo stesso contribuente può porre in essere per difendersi da un eventuale accertamento da essi generato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it