Subiaco. La collezione Ceselli nel Monastero di Santa Scolastica - Alessandro Guidi - copertina
Subiaco. La collezione Ceselli nel Monastero di Santa Scolastica - Alessandro Guidi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Subiaco. La collezione Ceselli nel Monastero di Santa Scolastica
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura commerciale, volume n. 1 della collezione distribuita da Bardi Editori di Roma, copertina flessibile monocolore, lievemente segnata da comuni sgualciture da consultazione, ma comunque priva di imperfezioni, fogli, lievemente bruniti ai margini, impreziositi da numerose illustrazioni in nero e in ottime condizioni, prodromi di fioriture ai tagli. N. pag. 40 + tavole.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1980
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560668095513

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Guidi

Alessandro Guidi

(Pavia 1650 - Frascati 1712) poeta italiano. Rinnegata la giovanile esperienza barocca (Poesie, 1671), divenne uno dei principali accademici d’Arcadia e compose Rime (1704) volte a celebrare i fasti di quell’accademia e le rovine della romanità. Il suo dramma pastorale Endimione (1681) è famoso per la difesa fattane da G.V. Gravina, il quale ne prese spunto per precisare alcuni principi della propria estetica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it