Sulle tracce di Amina
"Sulle tracce di Amina” fa parte della "Saga di Adrian” preceduto da "Le figlie di Adrian”, e suguito da "Il Barone e la fiamma" e da "La seduzione dell'Aurora" cui seguirà "L'incantesimo di Diana". Dopo aver trascorso ben cinque anni in avventurose peripezie il giovane guerriero Marco ritorna a Castelbello, ritrovando il caro e vecchio amico Ian Navarre, un mercenario rinnegato dal Re di Francia e poi grazie al matrimonio, titolare di un regno prospero che gestisce con abilità nel nome della giustizia, in armonia con i suoi sudditi ed i regni confinanti. Marco ritroverà così la dolce e fedele Evelyn, la bellissima Alera, sposa felice del suo Gherard conte di Schwarzsee, il duca Adrian e tutti i protagonisti della saga che da lui prende il nome. Marco è ritornato a Castelbello per ritrovare la pace e la serenità che da sempre gli sono mancate, troverà invece Amina, la sorella più giovane di Evelyn. Fra i due scoppierà una travolgente passione che li porterà a commettere azioni tremende. Si ameranno alla follia e allo stesso tempo si feriranno ferocemente. Fino al tradimento più terribile. Solo l’amore li potrà salvare. Passioni travolgenti, erotismo e folli amori, ma anche lacrime e sangue in un immaginario e avvincente Tirolo medievale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows