Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
SUMMARY - Marketing 3.0: From Products To Customers To The Human Spirit By Philip Kotler Hermawan Kartajaya And Iwan Setiawan
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,58 €
9,58 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,58 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,58 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
SUMMARY - Marketing 3.0: From Products To Customers To The Human Spirit By Philip Kotler Hermawan Kartajaya And Iwan Setiawan
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
SUMMARY - Marketing 3.0: From Products To Customers To The Human Spirit By Philip Kotler Hermawan Kartajaya And Iwan Setiawan
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This audiobook is narrated by a digital voice. By reading this summary, you will discover how to reconcile a company's social responsibility and profit. You will also discover : that marketing can be human-centered; how to regain consumer trust by engaging with them as equals; that the collective action of consumers will always be superior to the power of a company; how to be part of a corporate mission to transform the lives of consumers; how to make your employees ambassadors of your brand values; how to integrate social and environmental requirements into your mission, vision and values. Few companies manage to put accountability at the heart of their growth process. Yet there are more and more solutions to take this path, at a time when the evolution of society calls for this change. Indeed, today, performance can no longer be based solely on low prices or innovation. It's time for marketing to embrace more authentic values than abundance and materialism. The world is going through a period of rapid change: poverty and unemployment are rising, climate change and pollution are increasing. In addition, technology has shifted the world from mechanical to digital. Consumer behavior has changed and companies must be ready to communicate their new concerns, focusing on humanitarian and ethical issues. To forge a place for itself in this new dynamic, the company must find a way to balance profitability and social responsibility. How to market your vision, mission and values, in line with the expectations of today's society?
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

00:31:10
2024
Testo in en
9798868732270
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore