In quest'opera il geniale psicologo e ricercatore Wilhelm Reich, allievo di Freud e maestro di A. Lowen, parla della prima volta nelle sue opere della scoperta dell'energia vitale che egli chiamerà orgone la forza vitale che tutto permea e tutto governa. Spiega quindi gli esperimenti e le deduzioni che lo hanno portato a questa scoperta e dalla quale partiranno numerose sperimentazioni e teorie che verranno poi pubblicati nei suoi libri successivi
Superimposizione cosmica
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonino Busalacchi 14 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it