Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Swipe-Right Customer Experience
Disponibile su APP ed eReader Kobo
21,83 €
21,83 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,83 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,83 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Swipe-Right Customer Experience
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
The Swipe-Right Customer Experience
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


The global COVID-19 pandemic forced everybody to rethink how they operate and the role that digital plays in business and in our lives. While digital may have been top of mind for many businesses, the pandemic made it essential, not just to interact and sell products and services, but as a way to meet the critical needs of your business. More than ever, people are looking for experiences, not products. And not just any experiences—but real ones that turn transactions into engagement and materialism into experimentalism. The pandemic has changed our view of the world, shifted us away from consumerism, and made us appreciate the basic human needs of finding balance and focus. In this new era, customer experience is not just a digital experience, but a perfect combination of real life and digital interaction. It could be a meditative museum experience combining art with augmented reality, or an entertaining shopping experience at a mall with omnichannel support in a virtual fitting room. The Swipe-Right Customer Experience shows how the best companies have transformed the customer experience beyond offering a technology add-on and built or rebuilt their infrastructure, processes, talent and culture around the customer experience. You will learn: How the world has changed since the global pandemic, the role of digitization, and why customer experience means everything. The secret to how top-performing companies in five different industries have rebuilt themselves around the experience they offer to customers. The internal components of organizations that must be transformed: culture, skills, processes and workflow, brand, and measuring. The new technology trends that are driving next-level customer experience.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

05:28:05
2022
Testo in en
9781400232321
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore