Teatri di guerra. Rappresentazioni e discorsi tra età moderna ed età contemporanea - copertina
Teatri di guerra. Rappresentazioni e discorsi tra età moderna ed età contemporanea - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Teatri di guerra. Rappresentazioni e discorsi tra età moderna ed età contemporanea
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


pp.352.Brossura editoriale. Ottimo stato..
Il volume fornisce i risultati dell'omonimo convegno internazionale, concepito e realizzato come parte del più ampio progetto di ricerca Guerra: immaginario, rappresentazioni, forme materiali coordinato da Carlo Galli. La complessa e multiforme tematica della guerra in età moderna e contemporanea viene affrontata con una indagine su Saperi di guerra in età moderna (I sezione: saggi di Diego Quaglioni, Gian Mario Anselmi, Jean-Claude Zancarini, David von Mayenburg, Therese Schwager, Merio Scattola); Discorsi politici nei teatri di guerra in età moderna (II sezione: saggi di Romain Descendre, Xavier Torres, Markus Meumann, Karl Härter, Joaquim Albareda); Immagini e rappresentazioni di guerra tra età moderna e età contemporanea(III sezione: saggi di Margareth Lanzinger-Raffaella Sarti, Massimo Riva, Antonella Salomoni).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Aldrovandi
Libreria Aldrovandi Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Teatri di guerra. Rappresentazioni e discorsi tra età moderna ed età contemporanea

Dettagli

378 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560620154630
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it