Il teatro della seduzione - Massimo Masini - copertina
Il teatro della seduzione - Massimo Masini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il teatro della seduzione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il Teatro della seduzione vive dei silenzi propri del canone poetico scelto da Masini, che nella schietta brevità talvolta colloquiale, rivolta ad un lettore amico che può capire il viaggio temporale, i suoi inciampi e le sue luci splendenti, chiede molte pause, regalando ampi spazi tra un componimento e l'altro perché ciò che è accaduto è nulla in confronto a ciò che ne pensiamo, e la tessitura del pensiero può essere tramata solo nella lentezza e nel silenzio che separa due avvenimenti. O due poesie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

21 maggio 2024
224 p., Brossura
9788830695696
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it